Il movimento politico algherese esprime piena soddisfazione per la candidatura di Ugo Cappellacci a Presidente della Regione
ALGHERO - Il "Circolo del Buon Governo - Giovani Uniti", in vista delle elezioni del 15 e 16 febbraio, ha riunito il direttivo del movimento per discutere sulle iniziative in programma per la campagna elettorale. All'ordine del giorno la situazione politica locale e regionale,
Il movimento politico algherese esprimere piena soddisfazione per la candidatura di Ugo Cappellacci a Presidente della Regione, «una figura sicuramente competente e più che all'altezza per sconfiggere il centrosinistra e soprattutto il governatore dimissionario Renato Soru», sostiene il coordinatore Christian Mulas.
Il movimento catalano auspica una campagna elettorale attenta e capillare, «perchè nonostante Soru abbia ridotto la Sardegna in ginocchio, la sua forza mediatica e i suoi “conflitti d'interesse” sono armi molto difficili da contrastare», sostengono.
Già in programma la realizzazione di una serie d'incontri con gli iscritti e simpatizzanti, anche per elaborare una serie di iniziative volte a supportare un candidato del centro-destra che, a nostro avviso, possa rappresentare al meglio gli interessi e le aspettative della città di Alghero nel prossimo Consiglio regionale. Nel mentre, fanno sapere dai Giovani Uniti, è in agenda la messa in atto di un convegno sulla Sanità con ospiti diversi politici ed esperti del settore.
Nella foto Christian Mulas, coordinatore dei Giovani Uniti
Commenti