Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioni › An spaccata: Voti solo ad algheresi
Red 18 dicembre 2008
An spaccata: Voti solo ad algheresi
Dal Circolo di Alghero fanno sapere di non essere stati nemmeno presi in considerazione in vista delle probabili elezioni regionali. «Se qualcuno crede di poter ancora usufruire come vuole dei voti degli algheresi si sbaglia»


ALGHERO - «Il nostro partito, a tutti i livelli, ha ritenuto di non doverci coinvolgere nella discussione per la scelta dei candidati alla carica di Consigliere regionale». E' la denuncia del circolo territoriale di Alghero di Alleanza Nazionale, in vista dell’imminente chiusura delle liste dei candidati per le prossime elezioni di rinnovo del Consiglio Regionale, nel caso in cui il Governatore Soru deciderà di confermare le dimissioni.

«Il partito ad Alghero non si è mai tirato indietro quando c’è stato bisogno di fare propaganda e attività, anzi siamo stati fra i più attivi.
Grazie ai voti degli algheresi - attaccano con forza dal circolo algherese - alcuni candidati di An, ma anche di altri partiti, sono stati eletti sia nel Consiglio Regionale che in Parlamento. E una volta eletti, spariti». Sappiamo che la candidatura per il Consiglio Regionale fa gola e sappiamo anche che molti nostri amici hanno cercato lo “sponsor” a livelli più alti, precisano da An, ma se qualcuno crede di poter ancora usufruire come vuole dei voti degli algheresi si sbaglia.

«Siamo il Circolo di Alghero che rappresenta più elettori - tuonano da An - e per questo motivo chiediamo con forza e ad alta voce di avere la possibilità di esprimere un candidato algherese per il rinnovo del Consiglio Regionale e non accetteremo che, come al solito, Alghero non venga rappresentata e che le decisioni e le candidature vengano spartite a Sassari e senza condivisione».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)