Il forte vento ha creato qualche disagio all´aeroporto Riviera del Corallo. Dalla mattinata di oggi squadre di operai del settore manutenzioni del Comune stanno provvedento alla rimozione di numerosi rami
ALGHERO - "La foto satellitare è di quelle da conservare", scrive il Meteo Gionale, in riferimento alla situazione meteo che si sta sviluppando nel Mar Tirreno. Tutta l'Italia si ritrova in queste ore sotto una coltre di nubi pesantissime.
Sulla Sardegna nord occidentale, proprio nella zona di Alghero, è appena transitato l'occhio della Bassa Pressione, lo si nota dalla foto satellitare. In tutto il territorio della Riviera del Corallo soffiano venti violentissimi, fino ai 45 nodi.
Dalla mattinata di oggi squadre di operai del settore manutenzioni stanno provvedento alla rimozione di numerosi rami abbattuti dal vento. Qualche disagio anche nelle spiagge, dove le forti mareggiate stanno mettendo a dura prova le distese sabbiose.
Si è registrato qualche disagio all'aeroporto. Il volo proveniente da Fiumicino è atterrato sulla pista catalana con 25 minuti di ritardo, quello da Milano quasi un'ora dopo l'orario previsto, così come quello da Ciampino delle ore 11.25, giunto ad Alghero alle 12.05. /
METEO
Commenti