CAGLIARI - Recuperato nella tarda serata di ieri il corpo di Mariarita Lepori. Il cadavere è stato recuperato in mare davanti alla raffineria della Saras di Sarroch. L'insegnante dell'istituto alberghiero di Pula, di 51enne è stata identificata grazie ad una collanina con inciso il nome del marito. Il corpo è stato portato a terra e trasportato all'obitorio del cimitero San Michele di Cagliari dove avverrà il riconoscimento ufficiale e il successivo esame necroscopico.
Proseguono intanto le ricerche dell'ultimo disperso, l'ingegnere di Cagliari Antonello Porcu, travolto dall'acqua mercoledì mattina a Poggio dei Pini mentre era in auto con la suocera, Licia Sulis, 77 anni, il cui corpo è stato trovato molto distante dal luogo dell'impatto. Le altre vittime sono Speranza Sollai, 85 anni, annegata in uno scantinato a Capoterra, e Mariano Spiga, 66 anni, di Sestu i cui funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio.
La cerimonia, alla quale hanno partecipato le maggiori autorità della provincia e i sindaci di tutti i comuni colpiti dal nubifragio, è stata officiata dal vescovo vicario di Cagliari, mons. Mosè Marcia.
Commenti