ALGHERO - Ancora maltempo su Alghero. Dopo il
nubifragio di venerdì la situazione è sensibilmente migliorata e la paura è passata ma, secondo i meteorologi del SAR (Servizio Agrometeorologico regionale), le condizioni di tempo perturbato persistono.
Oggi cielo nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco, più intense sul settore settentrionale e occidentale dell'isola. Temperature in sensibile calo in entrambi i valori. Venti moderati da Ovest Nord-Ovest, forti sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste occidentali. Mari molto mossi o agitati.
Lunedì cielo nuvoloso con possibili locali piogge. Temperature minime stazionarie, massime in aumento. Venti deboli o moderati da Nord Nord-Ovest. Mari molto mossi o agitati.
Martedì si prevede cielo irregolarmente nuvoloso con riduzione della nuvolosità nella giornata seguente. Le temperature minime tenderanno a diminuire, mentre le massime ad aumentare progressivamente. I venti soffieranno deboli o moderati da Nord Nord-Ovest tendenti all'attenuazione e alla variabilità mercoledì. I mari saranno molto mossi o agitati con moto ondoso in attenuazione. /
METEO
Commenti