Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportCalcio › La capolista Alghero in trasferta a Perfugas
S.A. 23 ottobre 2025
La capolista Alghero in trasferta a Perfugas
Domenica 26 ottobre, al Badu e Linos di Perfugas, l’Alghero affronterà il San Giorgio Perfugas. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00, nel campionato di Promozione girone B (Giornata 8)


ALGHERO - Reduce dall’inarrestabile vittoria per 6-0 contro il Thiesi, l’Alghero si presenta a questa sfida con il morale alle stelle e un ruolino di marcia impeccabile: sette vittorie su sette, 21 punti in classifica e nessuna sconfitta dall’inizio della stagione. La squadra di mister Giorico vuole proseguire il proprio percorso netto e confermarsi al comando del Girone B, consapevole però delle insidie che ogni gara esterna può riservare.

Il gruppo giallorosso continua a dimostrare grande solidità, entusiasmo e spirito di sacrificio. La concentrazione resta alta e l’obiettivo è chiaro: dare continuità alle prestazioni convincenti, mantenere il primato e affrontare ogni avversario con determinazione e umiltà.

Il San Giorgio Perfugas, attualmente in crescita, arriva da un risultato importante: la vittoria per 0- 1 in casa del Bosa, che ha dato fiducia e slancio alla formazione di casa. I padroni di casa vorranno confermarsi, cercando di fermare la corsa dell’Alghero e di rendere la gara equilibrata e combattuta.
Si prospetta una sfida intensa, tra una capolista in piena forma e una squadra motivata, desiderosa di dare continuità al proprio momento positivo.
Commenti
8:20
La gara si chiude sul risultato di 2-2. Un pareggio che conferma il carattere e la capacità di reazione dell’Alghero, capace di rimontare due gol di svantaggio e conquistare un punto prezioso su un campo difficile
7:26
Sconfitta beffarda per il Sassari Calcio Latte Dolce, che perde 3-2 contro il Monastir: decisiva la rete al 94’ di Aloia. I ragazzi di mister Fini erano stati abili a ribaltare l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Tokić e Cabeccia, ma la doppietta finale di Aloia ha consegnato i tre punti al Monastir



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)