Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari Oggi › notizie › sardegna › Politica › Aeroporto › Pais a Di Nolfo: fermatevi, così si alimenta odio
Cor 7 settembre 2025
Pais a Di Nolfo: fermatevi, così si alimenta odio
L'ex presidente del Consiglio regionale al rappresentante algherese in seno al parlamento sardo: «La richiesta di stop al volo per Tel Aviv, dichiarazioni che fanno venire i brividi»


ALGHERO - «Stiamo superando il confine. Cosa dobbiamo aspettarci ancora. Dichiarazioni che fanno venire i brividi. Invece di promuovere pace, si alimenta l'odio». La replica ai consiglieri Di Nolfo, Cocco, Frau che chiedevano alla società di gestione dell'aeroporto Costa Smeralda di fermare immediatamente l'Olbia-Tel Aviv, arriva da Michele Pais. L'ex presidente del Consiglio regionale si scaglia contro i tre consiglieri del gruppo consiliare regionale della Sardegna “Uniti per Todde” e chiede di «fermarsi immediatamente».
Commenti
17/10/2026
Così Michele Pais, già presidente del Consiglio regionale Sardo e consigliere comunale della Lega ad Alghero: «Il destino dell’aeroporto di Alghero è su un piano inclinato che, se non verrà immediatamente arrestato, lo porterà progressivamente alla marginalizzazione»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)