Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaRegione › Regione: Piano integrato di attività e organizzazione
Cor 1 febbraio 2025
Regione: Piano integrato di attività e organizzazione
In vista dell’approvazione della legge di Bilancio in Consiglio regionale, la Giunta si è riservata di apportare eventuali modifiche migliorative in base alle disponibilità finanziarie.


CAGLIARI - La Giunta regionale, riunita venerdì pomeriggio, ha approvato il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO). Si tratta di uno strumento utile per «assicurare la qualità e la trasparenza dell'attività amministrativa e migliorare la qualità dei servizi ai cittadini e alle imprese e procedere alla costante e progressiva semplificazione e reingegnerizzazione dei processi anche in materia di diritto di accesso» e pianificazione dei fabbisogni del personale.

Il PIAO ha durata triennale, viene aggiornato annualmente e assorbe gli adempimenti inerenti ai seguenti piani: Piano della prestazione organizzativa della Regione Sardegna; Piano triennale dei fabbisogni di personale; Piano delle azioni concrete; Piano per razionalizzare l’utilizzo delle dotazioni strumentali, anche informatiche, che corredano le stazioni di lavoro nell’automazione Ufficio o Piano della performance; Piano di prevenzione della corruzione; Piano organizzativo del lavoro agile; Piani di azioni positive.
Commenti
2/2/2026
Al centro dell´incontro a Palazzo Regio di Cagliari il confronto con la comunità imprenditoriale colpita dal maltempo, durante il quale sono state approfondite le possibili misure di sostegno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)