Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Scippa donna a Sassari ma viene fermato
S.A. 19 dicembre 2024
Scippa donna a Sassari ma viene fermato
I militari hanno avviato immediatamente le ricerche del fuggitivo e, anche grazie all’aiuto di un passante che si era subito messo all’inseguimento del malvivente, sono riusciti ad individuare l’uomo e a bloccarlo.


SASSARI - Arresto per scippo a Sassari. I carabinieri sono intervenuti nei giorni scorsi in via Oriani dove una donna era stata avvicinata da un soggetto che, con una mossa repentina, le aveva sottratto il borsello contenente i propri documenti e del denaro contante. I militari hanno avviato immediatamente le ricerche del fuggitivo e, anche grazie all’aiuto di un passante che si era subito messo all’inseguimento del malvivente, sono riusciti ad individuare l’uomo e a bloccarlo. A seguito della perquisizione eseguita, l’uomo è stato trovato in possesso sia della refurtiva che di un attrezzo multiplo verosimilmente utilizzato per forzare serrature. Al termine delle attività di rito, la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria mentre l’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)