Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportTennis › Tennistavolo Sassari: derby in A1 femminile contro Norbello
S.A. 8 novembre 2024
Tennistavolo Sassari: derby in A1 femminile contro Norbello
Nella A1 maschile anticipa a venerdì il Tennistavolo Sassari, impegnato in trasferta sul campo del Circolo Prato 2010


SASSARI - Un altro fine settimana intenso per le squadre della società sassarese. Nella A1 maschile anticipa a venerdì il Tennistavolo Sassari, impegnato in trasferta sul campo del Circolo Prato 2010 (inizio alle 20). La formazione allenata da Mario Santona è nel gruppetto delle seconde a 4 punti (due vittorie e una sconfitta) che insegue la capolista Marcozzi Cagliari a 8 punti, ma con una gara in più. Il Prato è invece penultimo con 2 punti, frutto di due pareggi contro Bagnolese e Top Spin Messina, mentre ha perso 4-1 contro la Marcozzi. Il Prato ha ben sei giocatori che ruota: il romeno Vladislav Ursu, i russi Nikita Artemenko e Kirill Skatchkov, il greco Gionis Panagiotis, il giovane Giacomo Allegranza e il veterano Fatai Adeyemo. L'ungherese Csaba Kun è anche il tecnico. Da ricordare che il team sassarese schiera due ex: Sadi Ismailov e Alessandro Baciocchi.

In A1 femminile la matricola Tennistavolo Sassari cerca i primi punti del campionato. Sabato ospita alle 16 nella palestra della Scuola Media n°2 di viale Cossiga il Norbello, che ha raccolto 3 punti in due partite: pareggio col Muravera e successo per 4-2 sul campo del Castel Goffredo. Sfida difficile ma non impossibile per Tatiana Vladimorvna Gornova, Fatimo Bello, Elena Rozanova e Teodora Simon. Derby anche nella B2 maschile dove il Tennistavolo gioca sabato alle 17.30 sul campo del Muravera A, capolista a punteggio pieno del girone F. Due vinte e una persa invece per la squadra sassarese.

Infine nella C1 maschile girone O il Tennistavolo Sassari gioca a Roma sabato alle 15 contro l'Asd Dynamo con l'obiettivo di fare il colpaccio e agganciare l'avversaria al secondo posto.
Torneo internazionale giovanile- Si è aperto oggi al Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro il WTT Youth Contender, torneo internazionale giovanile al quale prendono parte 290 atleti (109 ragazze e 181 ragazzi) di 40 Paesi dei cinque continenti. Tra loro anche due atleti del Tennistavolo Sassari: Laura Pinna nel singolare femminile Under 17 e Federico Casula nel singolare maschile Under 13.
Commenti
15:18
Nella sesta e ultima giornata, gli algheresi perdono 6-0 sui campi del Tc Macerata. Martedì è in programma il sorteggio che deciderà quale delle squadre classificate al terzo posto negli altri sette gironi ospiteranno gli algheresi per il match secco in programma domenica 23 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)