Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportSport › Tennis tavolo: il Cancello campione regionale
Cor 30 aprile 2024
Tennis tavolo: il Cancello campione regionale
La società del Tennis Tavolo "il Cancello" si colora d’oro. Vittoria del campionato Sardo Master serie C a squadre. Si è svolta a Guspini la finale dei play off


ALGHERO - Si è svolta a Guspini la finale dei play off del campionato Sardo Master a squadre, il Cancello con i suoi atleti Christian Mulas, Marco Tiloca, Carmine Niolu e Fabio Costantino riescono ad accedere alla fase finale dei play off a Guspini. Nella prima fase eliminatoria scendono in campo per il primo incontro il Carbonia contro il Cancello, ma la superiorità degli atleti algheresi di Christian Mulas e Carmine Niolu, si vede subito con un 3 a 0 netto per il Cancello.

Nel secondo turno di finale il Cancello incontra i padroni di casa del Guspini. Il Guspini schiera in campo due atleti di calibro Massimo Boccia e Fabrizio Melis, si inzia la sfida con i padroni di casa che dopo tre mach combattuti Broccia ha la meglio su Mulas. Nel secondo incontro Niolu dopo cinque set si impone su Melis e lo stesso Niolu batte 3 a 1 Boccia.

Sul 2 partite pari il Guspini fa scendere in campo Sergio Vacca, un giocatore di esperienza contro il pongista algherese Christian Mulas, ma la superiorità di Mulas nei suoi block e topspin di diritto hanno la meglio su Vacca, dopo tre set a zero i giocatori Christian Mulas, Carmine Niolu e la squadra il Cancello con il presidente Marco Tiloca e Fabio Costantino si laureano campioni Sardi a squadre.
L’evento ha raccolto la partecipazione di diverse società provenienti da tutta la Sardegna e ha confermato, ancora una volta, l’alto grado di sviluppo della disciplina nelle società sarde. Le squadre in gara sono state diverse, con alcuni sodalizi che hanno presentato moltissimi giocatori di spessore.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)