Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaTurismo › Eventi per Cap d´Any: via alle proposte
S.A. 3 agosto 2022
Eventi per Cap d´Any: via alle proposte
Sono aperti i termini per la presentazione di proposte per iniziative culturali e di spettacolo da svolgersi nel periodo 1 dicembre 2022 – 8 gennaio 2023. Scadenza il 10 settembre


ALGHERO - Già in moto la macchina organizzativa per il Capodanno di Sardegna. La Fondazione Alghero, nell’ambito della programmazione eventi in occasione dei festeggiamenti del Cap d’Any 2022-2023, informa che fino al 10 settembre 2022 sono aperti i termini per la presentazione di proposte per iniziative culturali e di spettacolo da svolgersi nel periodo 1 dicembre 2022 – 8 gennaio 2023.

Le proposte potranno essere presentate da associazioni, enti pubblici o privati e cooperative, e dovranno contenere i seguenti elementi: descrizione dettagliata dell’evento da realizzare, obiettivi, piano di comunicazione; data/periodo e luogo di svolgimento; budget previsionale. Si potrà manifestare il proprio interesse inviando una o più proposte via pec all’indirizzo fondazionealghero@informapec.it entro e non oltre le ore 13.00 del 10 settembre 2022.

Le proposte saranno esaminate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero unitamente agli uffici dell’Ass.to alla Cultura e Turismo del Comune di Alghero. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@fondazionealghero.it, modulistica e avviso completo su https://bit.ly/proposte_capdany22. Nelle prossime settimane sarà pubblicato anche l'avviso per partecipare al concorso d'idee per ideare e progettare i nuovi arredi urbani che impreziosiranno la città nel periodo natalizio.
Commenti
17:16
Prosegue il lavoro dell´Amministrazione comunale per l´attuazione del PSL - il Piano di Sviluppo Locale "Porto Torres 2030", lo strumento strategico approvato nel 2025 dalla giunta guidata dal Sindaco Massimo Mulas che delinea il percorso intrapreso per promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio anche nel prossimo futuro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)