Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteCoste › Bagni chimici in spiaggia al Lido
S.A. 20 luglio 2022
Bagni chimici in spiaggia al Lido
Sono stati installati bagni chimici, opportunamente schermati, per persone in carrozzina, raggiungibili tramite il percorso di passerelle in legno


ALGHERO - Si aggiunge un ulteriore elemento nel progetto dedicato all' area per l'accesso facilitato alla spiaggia di San Giovanni ad Alghero, realizzata appositamente dall Amministrazione Comunale. Sono stati installati bagni chimici, opportunamente schermati, per persone in carrozzina, raggiungibili tramite il percorso di passerelle in legno.

«In questi giorni verrà inoltre installata una struttura deposito per le attrezzature - segnala l'assessore all'Ambiente Andrea Montis - che potrebbero essere messe a disposizione degli utenti o dei loro accompagnatori, anche grazie al supporto delle nostre associazioni di volontariato che svolgeranno servizio di accoglienza e informazione, non appena conclusi i lavori di allestimento, nei primi giorni della prossima settimana».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)