Tappa ad Alghero per il tour estivo dei Litfiba. La storica band fiorentina del frontman Piero Pelù con l´inseparabile Ghigo Renzulli si esibirà con "Ultimo Girone" all´Anfiteatro Maria Pia il prossimo 13 agosto
ALGHERO - Un evento organizzato da Insula Events, con il supporto della Fondazione Alghero, del Comune di Alghero, la collaborazione con Sardegna Concerti e Friends and Partners. Sarà l'occasione per riascoltare dal vivo tutti i successi dei Litfiba, dai primi album d'esordio della band nata nel 1980: 42 anni di storia della musica rock italiana.
I biglietti saranno disponibili da sabato. Anche ad Alghero i Litfiba saranno accompagnati sul palco da Luca "Luc Mitraglia" Martelli alla batteria, Fabrizio "Simoncia" Simoncioni alle tastiere e Dado "Black Dado" Neri al basso. Un “Ultimo Girone” in cui far emergere la sontuosa potenza del Diablo, l’impatto dei 17 re e lo spirito (libero) di una gruppo che della libertà, dell’impatto, della potenza dei suoi suoni, del cantato del suo frontman e del messaggio ha fatto un segno distintivo. Una festa itinerante, degna e potente conclusione della storia dei Litfiba.
L'appuntamento in sardegna è ad Alghero il prossimo 13 agosto all'Anfiteatro Maria Pia. Saliranno sul palco per un ultimo grande concerto, l’ultimo in Sardegna, del loro ultimo grande tour (“L’Ultimo Girone”) che quest’estate farà piangere lacrime d’amore ad almeno tre generazioni di fan: un saluto in grande stile all’intera Isola e alle migliaia di persone che con i Litfiba sono nate, cresciute, hanno amato, urlato, ringhiato e raccontato pagine importanti della loro vita.
E' possibile acquistare i biglietti dei Litfiba ad Alghero direttamente dal link qui sotto.
Biglietti Litfiba ad Alghero
Commenti