«Alghero ha dimostrato grande senso civico e uno spirito di partecipazione che ha prevalso su tutti gli interessi di parte»
ALGHERO - «Alleanza Nazionale è sempre stata sensibile alle politiche legate all’ambiente a agli animali, per questo sono rimasto molto soddisfatto dall’approvazione da parte dell’assemblea cittadina del regolamento di tutela degli animali da affezione». E' il commento del Consigliere Comunale di Alleanza nazionale Cecconello, all'indomani dell'
approvazione in aula del regolamento comunle per gli animali. «Alghero, prima città in Sardegna a dotarsi di tale strumento, approvandolo all’unanimità, ha dimostrato grande senso civico e uno spirito di partecipazione che ha prevalso su tutti gli interessi di parte, indicando la strada comune che si doveva coraggiosamente percorrere. Un grande risultato - continua - reso possibile dal lavoro della 1° Commissione da me presieduta e dal lavoro di tutti i suoi membri, che hanno partecipato attivamente a prescindere dal proprio colore politico». «Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione con tutte le forze politiche che rappresentano Alghero - conclude Cecconello - e che in altre occasioni vi sia comunione d’intenti nella difesa della città o come in questo caso dei suoi cittadini “non umani”».
Nella foto Giovanni Cecconello (An)
Commenti