Riparte ad Alghero la storica jam session del mercoledì in via Gramsci. Venerdì 22 ottobre l'atteso concento con l'Harsh trio: Gianluca Gadau (chitarra e voce), Massimo Canu (basso e voce), Mauro Cau (batteria)
ALGHERO - Riprende dalla giornata di oggi - mercoledì, ore 21.30 - l'appuntamento storico del Poco Loco con la Jam session. Un momento di ritrovo per tutti i musicisti jazz sardi che, negli anni si intercambiano sul palco per dare vita a un concerto sempre nuovo.
Venerdì 22 ottobre invece l'atteso appuntamento con l'Harsh trio formato da Gianluca Gadau (chitarra e voce), Massimo Canu (basso e voce), Mauro Cau (batteria), musicisti che vantano collaborazioni con Tazenda, Chichimeca, Piero Marras e molti altri artisti.
Il trio propone un repertorio in inglese che spazia prevalentemente dal rock al blues anni 60/70, di matrice americana ed anglosassone (Creedence, Jimi Hendrix, Cream, Beatles, Clapton, JJ Cale, Robben Ford, Neil Young.) Il concerto inizierà intorno alle ore 21 e l'ingresso è gratuito.
Saranno garantite le distanze di sicurezza per i protocolli anti Covid. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 079983604 oppure c'è anche la possibilità di prenotare con la piattaforma online del sito del Poco Loco.
Commenti