Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCronaca › Carcere Alghero: agente aggredito da detenuto
Red 20 aprile 2021
Carcere Alghero: agente aggredito da detenuto
A dare la notizia, è il delegato nazionale per la Sardegna del Sappe, il Sindacato autonomo di Polizia penitenziaria. Il sovrintendente ha subito «una tumefazione con fuoriuscita di sangue e trasporto immediato al Pronto soccorso»


ALGHERO - «Questa mattina, è stato aggredito il sovrintendente di Polizia penitenziaria in esercizio di sorveglianza generale da parte di un detenuto extracomunitario già protagonista in altre occasioni di atteggiamenti violenti, da ultimo strappando dalle postazioni telefoniche tutte le cornette e fili» A dare la notizia, oggi (martedì), è il delegato nazionale per la Sardegna del Sappe, il Sindacato autonomo di Polizia penitenziaria.

«Per questo fatto era in corso la contestazione disciplinare e la reazione è stata folle e violenta. Con un pungo in pieno viso – racconta Cannas – ha procurato al sovrintendente una tumefazione con fuoriuscita di sangue e trasporto immediato al Pronto soccorso».
13/9/2025
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati sanzionati per violazione del divieto di campeggio. L’operazione rientra nei controlli congiunti di Polizia Locale e Compagnia Barracellar



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)