Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Cocaina a Sassari: scattano le manette
Red 23 febbraio 2021
Cocaina a Sassari: scattano le manette
Fermati in periferia, due uomini sono stati sotto posti a perquisizione. Il controllo ha portato al rinvenimento di cinque involucri sigillati, contenenti complessivamente oltre 600grammi di una sostanza bianca che, da successiva analisi, è risultata essere cocaina


SASSARI - Nello scorso fine settimana, gli agenti della Polizia hanno tratto in arresto due sassaresi, rispettivamente di 30 e 31 anni. I due, a bordo della loro autovettura nella periferia di Sassari, sono stati notati da una pattuglia.

Alla richiesta di esibire i documenti, sono apparsi infastiditi e nervosi e pertanto sono stati sottoposti a una perquisizione personale estesa successivamente al veicolo. Il controllo ha portato al rinvenimento di cinque involucri sigillati, contenenti complessivamente oltre 600grammi di una sostanza bianca, che da successiva analisi è risultata essere cocaina. Dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati arrestati e, dopo la convalida del provvedimento del Tribunale di Sassari sono stati associati al carcere sassarese di Bancali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)