Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportVela › Yacht club Alghero: Pier Paolo Carta nuovo presidente
A.B. 18 febbraio 2021
Yacht club Alghero: Pier Paolo Carta nuovo presidente
Sabato, i soci del circolo algherese hanno votato il nuovo Consiglio direttivo, composto da Daniele Alicicco, Emanuele Scuncia e Roberto Trova. Nuovi eletti Antonio Macciotta, Andrea Russo e Paolo Emilio Zoagli


ALGHERO - Pier Paolo Carta è il nuovo presidente dello Yacht club Alghero. Questo ciò che hanno decretato le elezioni, svoltesi sabato nella sede del Porto. Alta l'affluenza dei soci votanti (l’86percento), che hanno eletto presidente e nuovo Consiglio direttivo, composto dai confermati Daniele Alicicco, Emanuele Scuncia e Roberto Trova e dai nuovi eletti Antonio Macciotta, Andrea Russo e Paolo Emilio Zoagli.

«Sono onorato per essere stato eletto a dirigere questo Yacht club, realtà straordinaria per la mia città, Alghero, ma conosciuta anche a livello regionale e nazionale. Sarò affiancato da un Direttivo giovane e competente con il quale lavorerò al massimo per l’ottenimento dei migliori risultati sia in mare, che sulla terra ferma». Non nasconde la sua contentezza Carta, da nove anni nel direttivo con un ruolo attivo di vicepresidente e con deleghe alla Marina. Inoltre, è padre di un ragazzo che ha fatto parte, per diversi anni, delle squadra agonistica dello stesso club.

«Cominceremo da subito a lavorare – ha proseguito il neopresidente – Già venerdì ci incontreremo per la prima volta con il nuovo Direttivo per la distribuzione delle deleghe. Ringraziamo il presidente uscente Aldo Maciotta e il suo Direttivo per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato, augurandoci di seguire e migliorare la strada già intrapresa rispetto la vela, la pesca e la marineria. Grande attenzione anche per la Casa dello Yacht club Alghero con un progetto approvato per la costruzione di una nuova sede in attesa di autorizzazioni demaniali».

Nella foto: il nuovo presidente Pier Paolo Carta
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)