Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Talana: arresto per furto
Red 13 febbraio 2021
Talana: arresto per furto
I Carabinieri della Stazione di Talana e della Squadriglia anticrimine di Arzana hanno arrestato in flagranza del reato un 64enne. Durante la notte, lo hanno bloccato mentre sottraeva circa 10chilogrammi di mangime composito e del gasolio. L´uomo aveva su di sé anche un coltello con una lama di circa 23centimetri


TALANA - I Carabinieri della Stazione di Talana e della Squadriglia anticrimine di Arzana hanno arrestato in flagranza del reato un 64enne. Durante la notte, con un passamontagna, l'uomo si è recato al cinfine tra il territorio comunale di Talana e quello di Triei per rubare in un capannone.

I militari lo hanno bloccato mentre sottraeva circa 10chilogrammi di mangime composito e del gasolio. Il 64enne aveva su di sé anche un coltello con una lama di circa 23centimetri.

I Carabinieri hanno quindi proceduto ad arrestarlo per furto aggravato, denunciarlo per la detenzione del coltello e sanzionarlo secondo la normativa volta a prevenire il contagio del Covid-19, poiché al di furori della propria abitazione dopo le 22. L’uomo è stato accompagnato nel carcere di Lanusei a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
27/2/2021
Al sassarese è stato contestato il reato di rapina pluriaggravata dall’uso delle armi e dall’aver cagionato alla parte offesa un danno patrimoniale di rilevante gravità


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)