Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaInfanzia › Nidi gratis: scadenze a Cagliari
Red 8 gennaio 2021
Nidi gratis: scadenze a Cagliari
Liquidazione bonus: entro mercoledì 20 gennaio le attestazioni Inps. I genitori dei minori ammessi e ammessi con riserva dovranno inviare la documentazione relativa all´ammissione al bonus nidi dell´Ente previdenziale e relative ricevute di rimborso rette


CAGLIARI - Per dar corso alla liquidazione del contributo spettante, i genitori dei minori ammessi con riserva nella graduatoria del Comune di Cagliari relativa al bonus regionale “Nidi gratis”, che non hanno ancora provveduto, devono inoltrare via e-mail l'attestazione di ammissione al “Bonus nidi Inps” e le relative attestazioni dei pagamenti ricevuti dall'Ente previdenziale a titolo di rimborso delle rette versate (per le stesse mensilità di cui si è richiesto il rimborso con il Bonus Nidi gratis). L'indirizzo di posta elettronica a cui trasmettere la documentazione è asilinido@comune.cagliari.it.

Anche i genitori dei minori la cui domanda risulta ammessa in graduatoria, ma che non avessero ancora trasmesso tutte le attestazioni dei versamenti ricevuti dall'Inps a titolo di rimborso delle rette versate (sempre per le mensilità indicate nella domanda di contributo Nidi gratis), devono spedirle via e-mail allo stesso indirizzo web, sempre entro il 20 gennaio 2021. «Per la liquidazione dei contributi – specificano dagli uffici del Servizio Pubblica istruzione - sarà data precedenza agli utenti la cui domanda risulti definitivamente ammessa, a seguito delle attestazioni dei versamenti Inps trasmessi secondo le modalità indicate». Chi, al momento della liquidazione, non avrà ancora attestato l'approvazione della domanda Bonus nidi Inps e le relative ricevute di rimborso, riceveranno successivamente la liquidazione del contributo regionale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)