Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaMeteoUnesco: Volati via i rami di corallo
Cor 4 gennaio 2021
Unesco: Volati via i rami di corallo
Il vento impetuoso delle scorse settimane ha mandato in frantumi numerose porzioni dell´installazione ubicata in Largo San Francesco ad Alghero. La foto


ALGHERO - Rami di "corallo rosso" spaccati e volati via. Il vento impetuoso delle scorse settimane ha mandato parzialmente in frantumi numerose porzioni dell'installazione Unesco ubicata in Largo San Francesco ad Alghero. Non si tratta di un danno grave: secondo quanto dichiarato di recente, infatti, l'installazione dovrebbe essere tra breve restaurata e riqualificata con l'utilizzo di parte degli arredi che oggi assemblano l'albero natalizio di Piazza Porta Terra.
Commenti
9:48
Allerta meteo sulla Sardegna per vento forte e mareggiate. L’avviso della protezione civile è valido sino alla mezzanotte di oggi, lunedì 27 ottobre.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)