Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Droga: un arresto a Olbia
Red 2 gennaio 2021
Droga: un arresto a Olbia
Nella notte tra mercoledì e giovedì, in Zona Gregorio, i Carabinieri della locale Sezione Operativa del Reparto Territoriale, hanno arrestato un 20enne incensurato e segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti un 18enne


OLBIA - Nella notte tra mercoledì e giovedì, in Zona Gregorio, a Olbia, i Carabinieri della locale Sezione Operativa del Reparto Territoriale, hanno arrestato un 20enne incensurato e segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti un 18enne. L’arrestato è stato sorpreso mentre cedeva all’altro giovane circa 60grammi di marijuana.

La successiva perquisizione nella sua villetta ha permesso di rinvenire 1,665chilogrammi di marijuana, già tagliata e imbustata, e 5grammi di hashish. Inoltre, in uno stanzino appositamente creato per coltivare le piante di marijuana, è stata scoperta una vera e propria serra di venti piante di cannabis indica, dell’altezza compresa tra 1,50 e 1,80metri. Questo ambiente era stato adibito alla coltivazione domestica grazie all’utilizzo di deumidificatori, termometri e lampade termiche, in modo che la temperatura fosse sempre costante.

In casa, il giovane aveva creato anche una sorta di laboratorio, con materiale per il confezionamento e attrezzatura per l’essiccazione e l’asciugatura delle piante. La perquisizione ha permesso di trovare anche due bilancini di precisione e 4.400euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente, il denaro e l’altro materiale sono stati sequestrati. Nella stessa giornata, il Tribunale di Tempio Pausania ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.
6/11/2025
Il truffatore ha minacciato le donne di perquisizione e arresto nel caso non avessero collaborato, richiedendo un immediato e preciso inventario di tutto il denaro e i gioielli che avevano in casa, che sarebbero stati poi recuperati da un fantomatico consulente



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)