Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Droga: un arresto a Olbia
Red 2 gennaio 2021
Droga: un arresto a Olbia
Nella notte tra mercoledì e giovedì, in Zona Gregorio, i Carabinieri della locale Sezione Operativa del Reparto Territoriale, hanno arrestato un 20enne incensurato e segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti un 18enne


OLBIA - Nella notte tra mercoledì e giovedì, in Zona Gregorio, a Olbia, i Carabinieri della locale Sezione Operativa del Reparto Territoriale, hanno arrestato un 20enne incensurato e segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti un 18enne. L’arrestato è stato sorpreso mentre cedeva all’altro giovane circa 60grammi di marijuana.

La successiva perquisizione nella sua villetta ha permesso di rinvenire 1,665chilogrammi di marijuana, già tagliata e imbustata, e 5grammi di hashish. Inoltre, in uno stanzino appositamente creato per coltivare le piante di marijuana, è stata scoperta una vera e propria serra di venti piante di cannabis indica, dell’altezza compresa tra 1,50 e 1,80metri. Questo ambiente era stato adibito alla coltivazione domestica grazie all’utilizzo di deumidificatori, termometri e lampade termiche, in modo che la temperatura fosse sempre costante.

In casa, il giovane aveva creato anche una sorta di laboratorio, con materiale per il confezionamento e attrezzatura per l’essiccazione e l’asciugatura delle piante. La perquisizione ha permesso di trovare anche due bilancini di precisione e 4.400euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente, il denaro e l’altro materiale sono stati sequestrati. Nella stessa giornata, il Tribunale di Tempio Pausania ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)