Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Marijuana: coppia nei guai a Olbia
Red 9 dicembre 2020
Marijuana: coppia nei guai a Olbia
I Carabinieri della Sezione Operativa del locale Reparto Territoriale, al termine degli accertamenti investigativi, hanno arrestato un uomo e hanno denunciato la sua compagna


OLBIA – I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, al termine degli accertamenti investigativi, hanno arrestato un uomo e hanno denunciato la sua compagna. L’operazione è scattata ieri mattina (martedì), quando i militari si sono recati nella zona di Via Bellini e hanno proceduto al controllo di un 36enne, già noto alle Forze dell'ordine.

La perquisizione personale e domiciliare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 80grammi di marijuana nella camera da letto, un bilancino di precisione e 1.420euro, somma ritenuta provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Oltre ad arrestare l’uomo per detenzione ai fini di spaccio, è stata denunciata la sua 47enne compagna, incensurata, perché nella disponibilità della sostanza stupefacente. Il 36enne è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)