Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaDisservizi › Aou Sassari: Farmacia chiusa il 15 dicembre
Red 7 dicembre 2020
Aou Sassari: Farmacia chiusa il 15 dicembre
La chiusura interesserà lo sportello per la distribuzione dei farmaci per l’utenza esterna. Nella struttura, al Palazzo Rosa, è in programma il riordino inventario


SASSARI - La Farmacia ospedaliera dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari, al Palazzo Rosa, nei prossimi giorni sarà impegnata nell'attività di riordino inventario. Per questo motivo, osserverà un giorno di chiusura per l’utenza esterna. Lo sportello per la distribuzione diretta dei farmaci per l'utenza esterna sarà chiuso martedì 15 dicembre.
Commenti
14/7/2026
Così nove consiglieri di maggioranza ad Alghero: «Falsità e bugie stanno caratterizzando l’attività del gruppo che ancora una volta si distingue per il livello mediocre del fare opposizione. Non c’è alcuna discarica abusiva a Sant’Anna e tanto meno a Maria Pia»
14/7/2026
Discariche abusive ad Alghero, Forza Italia: «Offesi due luoghi simbolo della nostra comunità. Basta propaganda, servono servizi efficienti»

13/7/2026
Rifiuti, il Coordinamento cittadino della Lega: «Alghero ostaggio dell’incapacità amministrativa. Solidarietà ai lavoratori. Pronta interrogazione di Michele Pais»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)