Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportSolidarietà › Stelle di Natale: Alghero Marathon con l´Ail
A.B. 2 dicembre 2020
Stelle di Natale: Alghero Marathon con l´Ail
Anche quest´anno, l´associazione sportiva sarà accanto all´Ail Sassari per la vendita e la consegna delle stelle di Natale. Appuntamento sabato 5, domenica 6 e martedì 8 dicembre, dalle 9 alle 18, in Piazza della Mercede


ALGHERO - Anche quest'anno, l'Alghero Marathon sarà accanto all'Ail Sassari per la vendita e la consegna delle stelle di Natale. Sabato 5 e domenica 6 dicembre, con l'aggiunta di martedì 8 (giorno dell'Immacolata), dalle 9 alle 18, in Piazza della Mercede sarà presente un gazebo per l'acquisto della stella di Natale dell'Ail.

Per evitare assembramenti e nel rispetto delle normative in materia anti-Covid sarà possibile prenotare la stella di Natale via sms, WhatsApp e per telefono, al numero 329/4605190, oppure via e-mail, all'indirizzo web ailalgheromarathon@gmail.com. Anche per il 2020, la presidente dell'Ail Sassari Marilena Rimini Fiori ha voluto che il prezzo di vendita della stella di Natale rimanesse invariato a 10euro e che venisse garantita la presenza di aziende florovivaistiche sarde.

L'intero ricavato della tre giorni sarà devoluto alla sezione di Ail Sassari per sostenere la Casa alloggio Ail, che accoglie gratuitamente i malati e i loro familiari, ma anche per finanziare servizi socio-assistenziali, sostenere la ricerca e le borse di studio, supportare i centri di ematologia, potenziare le cure domiciliari, offrire sostegno psicologico, portare a casa dei pazienti farmaci e beni primari. «Il Covid-19 ci ha fatto capire quanto sia fondamentale la ricerca scientifica. Aiutiamo a sostenerla sempre», chiosano gli organizzatori.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)