Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaTurismo › Promozione: Di Gangi ringrazia Freedom
Red 30 novembre 2020
Promozione: Di Gangi ringrazia Freedom
«Alghero si promuove con le sue bellezze uniche nel Mediterraneo», dichiara l´assessore comunale al Turismo, che sottolinea il «Grande riscontro per le immagini di Alghero sulle reti nazionali con la puntata della trasmissione tv»


ALGHERO - «La puntata di “Freedom-Oltre il confine”, andata in onda venerdì scorso è stata un'occasione eccezionale per promuovere la nostra Alghero davanti ad un pubblico nazionale numerosissimo, al quale abbiamo mostrato una delle nostre perle più belle, che sono tante». L’assessore comunale al Turismo Marco Di Gangi esprime soddisfazione per il riscontro ottenuto dalla trasmissione condotta da Roberto Giacobbo su Italia1.

Le telecamere di Freedom su Capo Caccia, nella Grotta di Nettuno, il gioiello della Riviera del corallo tra i più suggestivi del Mediterraneo, «sono il risultato di un lavoro iniziato a settembre dello scorso anno, un lavoro che ovviamente è stato rallentato dalla pandemia, ma il cui risultato è stato eccezionale e tanto è valsa l'attesa», aggiunge. L’esponente della Giunta Conoci ha ringraziato Giacobbo e tutta la produzione che hanno svolto un lavoro straordinario e di altissima qualità.

«Con l'Amministrazione, con l'Assessorato che dirigo abbiamo dato tutto il supporto possibile, anche in collaborazione con la Fondazione Sardegna film commission - afferma Di Gangi - Ora arriva una piccola grande sfida: far sì che sia finalmente visitabile tutta quella parte di Grotta che fino ad ora è rimasta segreta a tutti i visitatori e ampliare così l'offerta turistica». Per chi si fosse perso le splendide immagini, è possibile vedere il video pubblicato dalla pagina ufficiale della trasmissione, recuperabile integralmente anche su Mediaset Play.

Nella foto: Roberto Giacobbo
Commenti
25/1/2021
Confcommercio Imprese per l’Italia - Nord Sardegna presenta l´Associazione dei Bed & Breakfast e Locazioni Turistiche. Presidente è Antonello Daga, funzionario del sistema Confcommercio da circa 20 anni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)