Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaLavoro › Lavoro: ad Alghero «si può dare di più»
Red 28 novembre 2020
Lavoro: ad Alghero «si può dare di più»
Il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Mimmo Pirisi commenta le ultime notizie relative ai posti di lavoro attivati con i progetti Lavoras in città, mettendoli a confronto con quelli della precedente Amministrazione


ALGHERO - «Leggo sulla stampa dell'euforia dell'Amministrazione comunale sugli undici posti di lavoro per otto mesi ottenuti dai progetti Lavoras per l'annualità 2020 [LEGGI] (intervento portato in continuità amministrativa dal presidente Pigliaru al presidente Solinas). Mi verrebbe da citare un titolo di una bella canzone vincitrice del festival di Sanremo nell'anno 1987, “Si può dare di più”».

Così, il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Mimmo Pirisi commenta criticamente le ultime notizie relative ai posti di lavoro attivati con i Cantieri Lavoras in città, perchè «si poteva certamente fare di più, in quanto siamo passati dai novantotto posti di lavoro prodotti nell'annualità nel 2019 (Amministrazione Bruno) ai quarantadue del 2020 (Amministrazione Conoci). Per giunta, di quei quarantadue posti di lavoro partono solo undici posti».

«Ci auguriamo che gli altri trentuno vengano licenziati al più presto, se non altro per raggiungere i quarantadue posti lavorativi. Per i 98 e più, invece, aspetteremo la progettualità 2021, così per dare sollievo a quei tanti disoccupati che aspettano una svolta in campo occupazionale da questa Amministrazione», conclude l'esponente Dem.

Nella foto: il consigliere comunale Mimmo Pirisi
Commenti
18:12
Le opere, su incarico del gruppo Leonardo, sono cominciate in queste settimane: dieci le nuove assunzioni. Le strutture saranno realizzate dalla Consultecna, azienda dell’Oristanese


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)