Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Evade e ruba nel vivaio: arrestato a Sassari
Red 26 novembre 2020
Evade e ruba nel vivaio: arrestato a Sassari
Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza per i reati di evasione, furto e lesioni colpose pluriaggravate un 28enne sassarese


SASSARI – Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza per i reati di evasione, furto e lesioni colpose pluriaggravate un 28enne sassarese. Il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari, è entrato in un vivaio di Strada Buddi Buddi portando via alcune piante e, alla vista dei militari, ha tentato di fuggire a bordo di un ciclomotore condotto da una seconda persona, in corso di identificazione.

Il 28enne è stato bloccato da uno dei Carabinieri che, nella circostanza, è caduto procurandosi lievi ferite. Al termine degli accertamenti di rito, il sassarese è stato tratto in arresto e accompagnato su disposizione del pubblico ministero di turno nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Questa mattina (giovedì), però, i militari che sono andati a prenderlo per accompagnarlo in tribunale per l’udienza non lo hanno trovato in casa. Pertanto, ora risulta ricercato e verrà giudicato in contumacia.
10:24
Con la contestuale perquisizione operata dai militari, sono stati trovati 76chilogrammi di marijuana sottoposta a sequestro. L’arrestato, a cui è stata contestata anche l’aggravante dell’ingente quantità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nel proprio domicilio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)