Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportMotociclismo › Rombano i motori sulla Pista del corallo
A.B. 8 novembre 2020
Rombano i motori sulla Pista del corallo
Si è appena conclusa la terza prova del Campionato Velocità Asi, organizzata ad Alghero da Paolo e Michele Soddu. Vittorie per Nicola Baccanti (categoria “Supermoto”), Federico Pilu (Pitbike), Niccolò Lisci (Moto da strada), Francesco Contu (Minimoto Expert), Edoardo Bruzzese (Minimoto Esordienti) e Federico Canu (Quad)


ALGHERO - Si è appena conclusa la terza prova del Campionato Velocità Asi sulla Pista del corallo di Antonio Dettori, ad Alghero, organizzata da Paolo e Michele Soddu. Nella categoria “Supermoto”, vittoria del pilota di casa Nicola Baccanti, davanti a Mattia Luglié e Mattia Manca.

Tra le “Pitbike”, gradino più alto del podio Federico Pilu, secondo posto per Luciano Barranca e terzo Giuseppe Canu. Nelle “Moto da strada”, successo per Niccolò Lisci su Martina Serra ed Eugenia Deluigi.

Nelle “Minimoto Expert”, vittoria di Francesco Contu: al secondo posto Daniel Scanu e al terzo Emilio Esu. Nelle “Minimoto Esordienti”, Edoardo Bruzzese si è lasciato alle spalle Riccardo Bruzzese e Matteo Angius. Infine, nei “Quad”, vittoria di Federico Canu davanti a Fabio Sollai.

(Foto di Luca Antonio Piga e Alessandro Spissu)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)