Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaMusei › Alghero: chiusi musei e grotte
Red 5 novembre 2020
Alghero: chiusi musei e grotte
In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 4 novembre, da domani, venerdì 6, saranno chiusi al pubblico, fino a giovedì 3 dicembre, il Museo Archeologico della città, il Museo del corallo, la Grotta di Nettuno, il Nuraghe Palmavera e le Necropoli di Anghelu Ruju e Santu Pedru


ALGHERO - In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 4 novembre, da domani, venerdì 6, saranno chiusi al pubblico, fino a giovedì 3 dicembre, i presidi culturali, archeologici e naturalistici di Alghero: Museo Archeologico della città, Museo del corallo, Grotta di Nettuno, Siti Archeologici Nuraghe Palmavera, Necropoli di Anghelu Ruju e Santu Pedru. Inoltre, restano sospese tutte le attività programmate nella Sala conferenze de Lo Quarter.

L’accesso agli uffici della Fondazione Alghero e InfoAlghero sarà contingentato. Per quanto riguarda la prima, nel Complesso de Lo Quarter, l'accesso sarà ridotto e limitato dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì, previa richiesta effettuata telefonicamente al numero 079/979054 (sequenza da digitare 1–2–2); ricevimento di una persona alla volta; per limitare al massimo l’accesso degli utenti e dei cittadini, osservando così le disposizioni del Dpcm, si consiglia di prediligere la comunicazione con gli uffici via telefono o via e-mail agli indirizzi web info@fondazionealghero.it, presidente@fondazionealghero.it o fondazionealghero@informapec.it.

Per InfoAlghero, nei locali dell'ex Casa del caffè, in Via Cagliari 2, l'accesso sarà consentito dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre il sabato, solo dalle 9 alle 13; il ricevimento sarà di due persone alla volta, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro; anche in questo caso, si consiglia di prediligere la comunicazione con gli uffici telefonando al numero 079/979054 (sequenze 1–1–1 o 1–1–2) o via e-mail, all'indirizzo web infotourist@alghero-turismo.it.
Commenti
23/1/2021
Nuovamente chiuso lo spazio museale di Alghero dedicato ad Antoine de Saint-Exupéry. Ciò a seguito delle indicazioni e limitazioni presenti nell'ordinanza del Ministero della Salute per contrastare la diffusione del Covid-19


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)