Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: falsa partenza per la Torres
A.B. 11 ottobre 2020
Calcio femminile: falsa partenza per la Torres
Nel match valido per la prima giornata del girone C del campionato nazionale di serie C, le sassaresi perdono per 2-1 sul campo del Bologna dopo essere passate per prime in vantaggio con Flavia Lombardo


SASSARI - Inizia con un passo falso la stagione della Sassari Torres che, nella prima giornata del girone C del campionato di Serie C di calcio femminile viene battuta per 2-1 sul campo del Bologna. Partita sottotono per le ospiti, che passano in vantaggio dopo 10' con Flavia Lombardo.

Ma la motivazione e la grinta delle bolognesi sono la chiave di un match molto macchinoso. Alla mezz'ora, arriva il pareggio delle padrone di casa sulla ribattuta di un rigore inizialmente parato da Raicu. Il secondo tempo è la copia del primo.

Partita a ritmi lenti per le ragazze di mister Salvatore Arca, che arrivano sempre in ritardo sulle seconde palle. La beffa arriva a metà tempo: infatti, da una punizione arriva il raddoppio del Bologna, che timbra la prima sconfitta stagionale per le sassaresi. La Sassari Torres cercherà il riscatto domenica 18 ottobre, a Usini, quando ospiterà la Jesina.

Nella foto: capitan Valentina Congia
Commenti
29/11/2020
Lo Spezia pareggia 2-2 sul manto erboso della Sardegna Arena. Alla rete di Gyasi al 35', avevano risposto Joao Pedro al 51' e Pavoletti al 57'. Il rigore di Nzola in pieno recupero ha deciso per il pari nel match valido per la nona giornata del massimo campionato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)