Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloConcerti › Ad Alghero, il jazz dei Chicago
Red 6 ottobre 2020
Ad Alghero, il jazz dei Chicago
Continuano i concerti del circuito Jazz club network di Cedac Sardegna al Poco loco club. Venerdì sera, sarà la volta della big band Transit authority plays “Chicago”


ALGHERO - Continuano i concerti del circuito Jazz club network di Cedac Sardegna al Poco loco club di Alghero, in Via Gramsci 8. Venerdì 9 ottobre, alle 22.30, sarà la volta della big band Transit authority plays “Chicago”, con Alessandro Angiolini al sax, Dario Zara alla tromba, Mauro Piras al trombone, Rubens Massidda chitarra e voce, Robi Serra basso e voce, Riccardo Mannai tastiere e voce, Paolo Nonnis alla batteria.

“Transit Authority” (primo nome dei Chicago) è un progetto ideato e diretto dal maestro Nonnis, dedicato alla grande epopea della celeberrima band statunitense che ha contaminato jazz e rock negli Anni Settanta. Un muro di suono pieno di rock e fiati per omaggiare i Chicago.

L'ingresso costa 5euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 079/983604, inviare una e-mail all'indirizzo web info@pocolocoalghero.it oppure andare sul sito internet del PocoLocoAlghero.
Commenti
17/9/2025
Il concerto solo piano del maestro Raimondo Dore si terrà domenica 21 settembre presso lo stabilimento Hermeu con inizio alle 20



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)