Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Pulina a Conoci: più controlli Covid
Cor 28 settembre 2020
Pulina a Conoci: più controlli Covid
«Servono maggiori controlli, soprattutto tra i giovani». Lo ha chiesto a chiare lettere, in occasione delle brevi segnalazioni del consiglio comunale di Alghero, la capogruppo del Misto, Monica Pulina


ALGHERO - «Sarebbe il caso signor sindaco che si iniziasse ad effettuare qualche controllo in più sul rispetto delle prescrizioni per il contenimento del coronavirus, specie sui giovani». Lo ha chiesto a chiare lettere, nel pomeriggio in occasione delle brevi segnalazioni del consiglio comunale, la capogruppo del Misto, Monica Pulina.

Richiesta rafforzata qualche minuto dopo da Gabriella Esposito e già effettuata nelle ultime ore da diversi consiglieri comunali che hanno sottolineato l'assenza di controlli durante l'arco della giornata nonostante la curva dei contagi sia in netta ascesa in città.

Sull'argomento poi, la Pulina ha chiesto spiegazioni al presidente Lelle Salvatore circa la disposizione dei posti in aula consiliare, chiedendo che i membri della giunta lasciassero il posto ai consiglieri. «In alternativa - ha sottolineato - si ritorni ai consigli in videoconferenza».

Nella foto: un momento del consiglio comunale di Alghero
Commenti
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)