Nella seduta di oggi, la Giunta Conoci ha deliberato un ulteriore differimento dei termini di pagamento delle rate della Tari dalle attuali scadenze. La prima rata, in scadenza domani, è stata posticipata a venerdì 16 ottobre
ALGHERO – Nella seduta di oggi (martedì), la Giunta Conoci ha deliberato un ulteriore differimento dei termini di pagamento delle rate della Tari dalle attuali scadenze. I beneficiari sono le utenze non domestiche, escluse le attività che non sono state interessate da provvedimenti di chiusura secondo i codici Ateco (quali ad esempio supermercati, farmacie, negozi di generi alimentari, compresi panetterie, macellerie, salumi e formaggi, ortofrutta, pescherie, banche ed istituti di credito e agenzie di assicurazione, case di cura e riposo, ospedali, distributori di carburante, servizi di vigilanza, servizi di pulizia e disinfestazione, edicole, tabacchini).
La prima rata, in scadenza domani, mercoledì 16 settembre, è stata posticipata di un mese, a venerdì 16 ottobre. La seconda, fissata per il 16 ottobre, è stata posticipata a mercoledì 16 dicembre; la terza, originariamente prevista per lunedì 16 novembre, verrà pagata il 16 febbraio 2021. Infine, la quarta rata, fissata per il 16 dicembre, potrà essere pagata entro il 16 aprile 2021.
Commenti