Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportVela › A Fertilia, la vela che unisce
A.B. 7 settembre 2020
A Fertilia, la vela che unisce
Ieri, il Circolo del mare di Fertilia ha ospitato l’evento “La Vela che unisce”, organizzato dai Club Rotaract Sassari nord e Alghero. Il ricavato verrà destinato ad una spesa solidale per la Casa della Fraterna solidarietà di Sassari


ALGHERO – Ieri (domenica), il Circolo del mare di Fertilia ha ospitato l’evento “La Vela che unisce”, organizzato dai Club Rotaract Sassari nord e Alghero. Gli istruttori della Scuola di vela Sailing for living hanno accompagnato per un’intera giornata i ragazzi venuti da tutta la Sardegna, insegnando loro le basi della vela, prima con una lezione teorica e poi con un’uscita in mare tutti in insieme, per una veleggiata nel golfo di Alghero.

Il ricavato verrà destinato ad una spesa solidale per la Casa della Fraterna solidarietà di Sassari. Patrocinata dal Distretto Rotaract 2080, con la Collaborazione del Comune di Alghero, l’iniziativa è stata accolta con successo dai quaranta ragazzi partecipanti: tra onde e risate, gli equipaggi si sono cimentati nel bellissimo sport della vela, credano tra loro nuovi legami anche di amicizia, all’insegna del lavoro di squadra, del rispetto del mare e della solidarietà verso il prossimo. La giornata si è conclusa con un pranzo tutti insieme.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)