Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Daniele Murgia ad Alghero
Red 26 agosto 2020
Libri: Daniele Murgia ad Alghero
Domenica, il nuovo appuntamento della libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero proporrà una serata dedicata al fantasy, con il libro “Piccola imperfetta”, edito recentemente dalla casa editrice Dialoghi


ALGHERO - Domenica 30 agosto, alle 20, nel giardino del Museo del corallo di Alghero, in Via XX settembre, il giovane autore Daniele Murgia presenterà “Piccola imperfetta”, il suo libro edito recentemente dalla casa editrice “Dialoghi”. Questo il protagonista del nuovo appuntamento della libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero.

L'autore converserà con Giuseppe Ruiu, curatore degli eventi culturali e fumettistici del prossimo grande evento sassarese di settembre, alla sua prima edizione “Ichnocomix” Essendo i posti limitati a causa delle misure di sicurezza per emergenza Covid-19, è preferibile prenotare, telefonando al numero 079/980496 o inviando un sms al numero 348/0612836.

Il libro è la prima pubblicazione del giovane ittirese e racconta di un mistico borgo chiamato Logora. E' la storia della 15enne Sarah, la cui vita non è per nulla facile. Allontanata dai coetanei e controllata dalla sua famiglia per via degli strani poteri che sembra possedere da quando è nata. Una storia di ribellione e fuga, di ricerca di se stessi e di un posto nel mondo.
Commenti
16/9/2020
Venerdì 25 settembre, nel giardino del Museo del Corallo, in Via Vittorio Emanuele, ad Alghero, “Molineddu sbarca nella città dell´autrice”: il Museo Land art sardo cui Bruno Petretto ha dedicato il suo impegno più costante ed esprime il suo essere natura in continuo divenire, nel libro “Arte e natura nella magia di Molineddu”, di Francesca Iurato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)