Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaLavoro › Ad Alghero si cerca un marinaio
Red 10 agosto 2020
Ad Alghero si cerca un marinaio
Il locale Ufficio Circondariale marittimo-Guardia costiera ha indetto la chiamata all´imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul motopesca “Staffino I”


ALGHERO – Per accertare la disponibilità all'imbarco su un'unità da pesca, l'Ufficio Circondariale marittimo-Guardia costiera di Alghero ha indetto la chiamata all'imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul motopesca “Staffino I”. I marittimi interessati, muniti di regolari libretti-foglio di ricognizione e certificati sanitari previsti, potranno presentarsi alle 9 di giovedì 13 agosto, all'Ufficio Armamento e spedizioni dell'Ufficio Circondariale marittimo di Alghero, in Via Eleonora D'Arborea 2.
Commenti
11:40
In uno dei momenti più delicati nei rapporti interni alla maggioranza di Mario Conoci, Forza Italia e Marco Tedde mostrano i muscoli e lodano quelli che - a detta loro - sono «i risultati conseguiti anche grazie al grande impegno del Gruppo e del Direttivo di Forza Italia Alghero»
15/9/2020
Dall'obbiettivo del 2010 alla realtà. «La battaglia dei lavoratori precari storici ha un lieto fine», dichiarano dal Quarter. Dopo la conciliazione all´Ufficio provinciale del lavoro e il concorso, ecco le prime nove assunzioni. La soddisfazione del presidente Andrea Delogu che da sempre aveva tentato di dotare l'ente delle figure più idonee


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)