Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaInfanzia › Centri educativi e aggregazione per i bambini: nuovo bando
Red 25 luglio 2020
Centri educativi e aggregazione per i bambini: nuovo bando
Il Comune di Porto Torres ha pubblicato nel suo sito internet istituzionale, nella sezione “Avvisi e scadenze”, la manifestazione d´interesse per la realizzazione di attività rivolte a bambini di età compresa fra i tre ed i quattordici anni, per la stagione estiva in corso


PORTO TORRES – Il Comune di Porto Torres ha pubblicato nel suo sito internet istituzionale, nella sezione “Avvisi e scadenze”, la manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività rivolte a bambini di età compresa fra i tre ed i quattordici anni, per la stagione estiva in corso. Possono presentare domanda associazioni sportive, culturali, di volontariato e cooperative sociali.

I partecipanti alla precedente manifestazione d'interesse, risultati assegnatari di un contributo, non potranno ripresentare la domanda. L'obiettivo dell’iniziativa è incrementare gli interventi potenziando i centri estivi diurni, i servizi socio educativi territoriali ed i centri con funzione educativa e ricreativa.

Sarà stilata una graduatoria e potranno essere finanziate fino a dieci proposte, con un contributo massimo di 4mila euro. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre giovedì 30 luglio, via Pec, all'indirizzo web comune@pec.comune.porto-torres.ss.it.
Commenti
8/8/2020
Ieri mattina, nella Sala Consiglio del Palazzo comunale di Porto Torres, sette associazioni hanno presentato i progetti per il potenziamento dei centri estivi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)