Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Anziani, situazione grave a Fertilia. «Cra, pericolosa cappa di silenzio»
Cor 24 luglio 2020 video
Anziani, situazione grave a Fertilia
«Cra, pericolosa cappa di silenzio»


Secondo alcune indiscrezioni l´Amministrazione di Alghero non avrebbe attuato nessuna miglioria tra quelle già calendarizzate da almeno un anno. Erba secca, niente aria condizionata, coperture dei camminamenti assenti e neppure le zanzariere. Così i gruppi X Alghero, Futuro Comune, Sinistra in Comune e Dem denunciano quella che definiscono una situazione gravissima. Nel video le parole dei consiglieri comunali Gabriella Esposito e Pietro Sartore. «Cerchiamo di rendere la struttura più ospitale» chiedono, annunciando una prossima visita presso l´ostello

16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)