Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Calciomercato: portiere lituano al Latte Dolce
A.B. 22 luglio 2020
Calciomercato: portiere lituano al Latte Dolce
Il giovane Kajus Urbietis, nuovo guardiano della porta biancoceleste, è stato grande protagonista dell´ultimo campionato di serie D con la maglia del Matelica, con cui ha centrato la promozione in Lega Pro


SASSARI – Nuovo acquisto per il Sassari Latte Dolce in vista del campionato di serie D 2020/21. E' Kajus Urbietis, portiere fuoriquota nato l'8 aprile 2001 a Šiauliai (Lituania), reduce dalla promozione in Lega Pro dopo il campionato giocato a difesa della porta del Matelica e considerato uno dei prospetti più interessanti fra quelli appartenenti alla sua classe d'età (a livello europeo) con ancora ampi margini di miglioramento in prospettiva.

La compagine biancoceleste piazza così il colpo di mercato. La società chiude una trattativa importante e complessa, regalando alla sua rosa quello che per gli addetti ai lavori è stato il miglior portiere della D 2019/20: 185centimetri di altezza, nazionale under 19 lituano, 24partite disputate, 15reti incassate ed alcune parate da vero fuoriclasse, che lo hanno proiettato all'attenzione di società, tecnici ed osservatori di mezza Italia.

Urbietis ha però scelto Sassari, pronto ad accettare una nuova e suggestiva sfida. Il ragazzo è attualmente in Lituania, arriverà in Sardegna entro fine mese ed inizierà a vivere la sua avventura in maglia biancoceleste agli ordini di mister Stefano Udassi e del preparatore dei portieri Mario Pompili, al fianco dei suoi nuovi compagni di squadra ed al “collega” di reparto Pierpaolo Garau. Il tutto a caccia di nuove soddisfazioni ed all'inseguimento di nuovi traguardi.

Nella foto: Kajus Urbietis
Commenti
20/9/2020
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nel match valido per la prima giornata del massimo campionato, i rossoblu pareggiano 1-1 con il Sassuolo. All'incornata di Simeone al 76', risponde la punizione di Bourabia a quattro minuti dalla fine


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)