Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaTurismoAeroporto › Volotea: al via i nuovi collegamenti da Olbia
Red 3 luglio 2020
Volotea: al via i nuovi collegamenti da Olbia
Il vettore conferma al “Costa Smeralda” l’avvio delle sue nuove rotte e la ripartenza dei collegamenti verso alcune delle più importanti destinazioni italiane: Ancona, Bologna, Pescara e Pisa e Triste


OLBIA - Volotea inaugura cinque nuovi collegamenti da Olbia. Infatti, da oggi (venerdì), sono operativi i nuovi voli per Ancona, Bologna e Pisa, mentre è in programma per lunedì 6 luglio l’avvio delle nuove rotte per Pescara e Trieste. I nuovi voli in partenza dal “Costa Smeralda” rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di quaranta nuove rotte nazionali, quindici delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia.

«Non vedevamo l’ora di poter inaugurare i nostri cinque nuovi voli in partenza da Olbia – ha affermato la commercial country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea Valeria Rebasti - Durante il periodo estivo, i viaggiatori in partenza da Olbia potranno raggiungere facilmente alcune tra le più belle città italiane a bordo dei nostri voli sempre diretti, comodi e veloci. Inoltre, con la ripartenza dei nostri collegamenti nazionali puntiamo a facilitare gli spostamenti dei turisti incoming desiderosi di trascorrere una vacanza in Costa Smeralda, destinazione rinomata e apprezzata per le sue bianchissime spiagge, per il mare cristallino e per la sua ricchissima offerta enogastronomica».

Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche ed i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti. Il bouquet di destinazioni raggiungibili da Olbia prevede collegamenti verso Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Genova, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia e Verona in Italia e Nantes in Francia. Sono già in vendita, per volare nel 2021, i biglietti per Bordeaux, Marsiglia e Strasburgo.
Commenti
8/8/2020
Si aggiunge una nuova destinazione da settembre 2020. Previsti quattro voli settimanali. Rafforzato il posizionamento strategico della compagnia aerea romena in Italia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)