Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaInfanzia › Riaperte le iscrizioni alle Iniziative estive
Red 27 giugno 2020
Riaperte le iscrizioni alle Iniziative estive
Il Comune di Sassari ha deciso di riaprire le iscrizioni al secondo e terzo turno delle “Iniziative estive 2020”, differenziate per età in due servizi di accoglienza ed animazione: “Estate bambini” ed “Estate ragazzi”


SASSARI - Come anticipato nei giorni scorsi dall'assessore comunale alle Attività educative Rosanna Arru, il Comune di Sassari ha deciso di riaprire le iscrizioni al secondo e terzo turno delle “Iniziative estive 2020”, differenziate per età in due servizi di accoglienza ed animazione: “Estate bambini” ed “Estate ragazzi”. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le 12 di lunedì 29 giugno e saranno accolte, in ordine cronologico, per i posti ancora disponibili in ciascuna sede.

Sul sito internet istituzionale del Comune sono pubblicati l'avviso integrale ed il format on-line per presentare la richiesta. Si tratta di un'occasione importante di socialità e svago per i più giovani, che hanno sofferto particolarmente delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. I programmi permettono loro di giocare con coetanei in assoluta sicurezza e di cimentarsi con attività nuove, divertenti ed educative.

Chi si iscrive per la prima volta dovrà presentare la domanda esclusivamente tramite il portale on-line; chi ha già inviato l’iscrizione, entro il 13 giugno, ma solo per un turno e desidera aggiungerne un secondo, può spedire richiesta, via e-mail all’indirizzo web iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, indicando l’ulteriore turno, i dati anagrafici di riferimento ed allegando la ricevuta del versamento effettuato. Stesso iter possono seguire le famiglie che intendono usufruire di tutti e tre i turni, ma per l’ulteriore turno dovranno attendere conferma dal parte dell’ufficio.

I infine. chi ha già presentato l’iscrizione a due turni e desidera aggiungerne un terzo, può inviare richiesta, alla e-mail iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, entro le 12 di lunedì, indicando l’ulteriore turno, i dati anagrafici di riferimento ed attendere conferma da parte dell’ufficio sulla possibilità di partecipare prima di effettuare il versamento. Per ulteriori informazioni, si può telefonare ai numeri 079/279688, 079/279685, 079/279691, 079/279674, 079279687 o scrivere a iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it.
Commenti
8/8/2020
Ieri mattina, nella Sala Consiglio del Palazzo comunale di Porto Torres, sette associazioni hanno presentato i progetti per il potenziamento dei centri estivi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)