Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroTurismoAeroporto › Ryanair, niente Alghero-Girona
Cor 29 maggio 2020
Ryanair, niente Alghero-Girona
Cancellati tutti i collegamenti tra la città di Alghero e l´aeroporto catalano a pochi chilometri da Barcellona. I voli per ora sono stati rimossi dalle vendite. Rimangono confermati solo 12 collegamenti del network


ALGHERO - Non solo l'Alghero-Pescara, l'Alghero-Marsiglia e l'Alghero-Berlino. Nessuna ripartenza per ora prevista per l'Alghero-Barcellona (Girona) marcato Ryanair. Ritornato operativo soltanto la scorsa winter 2019-2020, lo storico collegamento era stato annunciato tra le novità per la summer 2020 dal colosso irlandese.

In attesa di avere un quadro più completo e certo di tutti i collegamenti dall'aeroporto di Alghero dopo lo stop imposto per il contenimento Covid-19 - scalo che riaprirà i battenti dal 2 giugno con i due voli interni su Milano e Roma operati da Alitalia in regime di continuità territoriale - quel che pare certo è che non ci sarà inizialmente alcun volo sull'aeroporto catalano di Girona.

La tratta risulta infatti tra le quattro non rilasciate e non operative. Rimangono per ora confermati 12 collegamenti del network irlandese, 8 internazionali e 4 nazionali. Operatività certa su Londra, Memmingen, Bruxelles, Francoforte, Bratislava, Vienna, Katowice e Stoccarda. A cui si aggiungono i collegamenti interni con Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Pisa e Bologna.

Nella foto: lo scalo catalano di Girona
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)