Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaScuola › Trasporto scolastico moduli a Sassari
Red 19 maggio 2020
Trasporto scolastico moduli a Sassari
Da oggi, possono essere presentati i moduli per l´iscrizione al servizio di trasporto scolastico, in attesa delle direttive nazionali sull’organizzazione delle attività scolastiche e per programmare la ripresa del servizio per l’anno scolastico 2020/2021, riservato agli alunni che risiedono fuori dall’aggregato urbano principale e a più di 2chilometri dalla scuola più vicina


SASSARI – Da oggi (martedì) fino a venerdì 5 giugno, possono essere presentati i moduli per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, in attesa delle direttive nazionali sull’organizzazione delle attività scolastiche e per programmare la ripresa del servizio per l’anno scolastico 2020/2021, riservato agli alunni che risiedono fuori dall’aggregato urbano principale e a più di 2chilometri dalla scuola più vicina. La richiesta dovrà essere presentata via posta elettronica certificata all'indirizzo web protocollo@pec.comune.sassari.it o consegnata all’Ufficio Protocollo, in Piazza del Comune 1.

L’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che saranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario. Ulteriori informazioni sull’avvio del servizio saranno rese successivamente.

Per qualsiasi chiarimento, è possibile telefonare ai numeri 079/279678 o 079/279677, il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, dalle 9 alle 12, ed il martedì, dalle 15 alle 17. L'avviso integrale, il modulo e l'informativa sulla privacy sono pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune.
Commenti
9/7/2020 video
Il Comune di Alghero non partecipa inspiegabilmente al primo bando del Ministero dell´Istruzione per ottenere i fondi per il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici in previsione del rientro a scuola dopo l´emergenza Covid. L´allarme è di Pietro Sartore, nella sua doppia veste di insegnante e consigliere comunale. «C´è però una nuova opportunità per i comuni sbadati, sarebbe grave non presentare la domanda» sottolinea, nel tentativo di spronare l´Amministrazione affinchè non si perda un´importante opportunità, al pari di quanto fatto da numerosi comuni sardi e dalle province


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)