Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaTurismoAeroportoSummer 2021, Volotea conferma network sardo
Cor 13 maggio 2020
Summer 2021, Volotea conferma network sardo
Non solo Ryanair. Con anticipo rispetto al passato, anche Volotea rilascia la summer 2021. Attualmente confermati tutti i collegamenti con gli aeroporti di Cagliari, Olbia e Alghero


ALGHERO - In attesa di capire ancora le tappe della ripartenza della summer 2020, anche Volotea gioca d'anticipo e segue le orme già tracciate da Ryanair. Rilasciata la summer 2021 con la conferma di tutti i collegamenti già operativi sui tre scali sardi di Cagliari, Olbia e Alghero.

La compagnia collegherà ancora lo scalo di Elmas con Bilbao, Hannover, Atene e Praga, Ancona, Genova, Tolosa, Nantes, Napoli, Palermo, Pescara, Torino, Venezia, Verona, Bordeaux, Deauville, Lione, Marsiglia, , Strasburgo.

Dal Costa Smeralda sarà possibile raggiungere Pisa, Torino, Napoli, Palermo, Venezia, Verona, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Strasburgo Ancona, Bari, Bologna, Genova e Bergamo. Confermati anche i 4 collegamenti da Alghero: Genova, Venezia, Verona e Madrid.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)