Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaViabilità › Cagliari: il pass residenti si rinnova online
Red 12 maggio 2020
Cagliari: il pass residenti si rinnova online
Per consentire ai cittadini l´invio della documentazione per il rinnovo, i pass residenti scaduti ed in scadenza sono prorogati. quelli in scadenza fino al 31 marzo sono prorogati fino a domenica 31 maggio; quelli in scadenza ad aprile sono prorogati fino a martedì 30 giugno; i pass in scadenza a maggio sono prorogati fino a venerdì 31 luglio


CAGLIARI – Da ieri (lunedì), a Cagliari, è possibile rinnovare il pass parcheggio residenti esclusivamente on-line. I moduli sono disponibili sul sito del Parkar, mentre l'indirizzo web a cui inviare via e-mail la documentazione scaricabile ed editabile dal sito è parkar.richiestapass@legalmail.it.

La casella mail dell'azienda riceve sia le mail ordinarie, sia le Pec. Per consentire ai cittadini l'invio della documentazione per il rinnovo, i pass residenti scaduti ed in scadenza sono prorogati. quelli in scadenza fino al 31 marzo sono prorogati fino a domenica 31 maggio; quelli in scadenza ad aprile sono prorogati fino a martedì 30 giugno; i pass in scadenza a maggio sono prorogati fino a venerdì 31 luglio.

I pass in scadenza da giugno in poi, invece, potranno essere rinnovati con la richiesta on-line da presentare a partire da dieci giorni prima della scadenza. Ulteriori informazioni ed i moduli sono disponibili sul sito di Parkar. Per quanti avessero comprovate difficoltà sul rinnovo on-line, è attivo il numero telefonico 070/2091-287, dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 17.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)