Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Commissione speciale Covid
Red 23 aprile 2020
Sassari: Commissione speciale Covid
La sua istituzione è l´argomento della mozione che il consigliere Panu illustrerà durante la prossima seduta del Consiglio comunale, convocato per domani mattina nella Sala Langiu del Comando di Polizia municipale


SASSARI - I lavori del Consiglio comunale proseguiranno domani, venerdì 24 aprile, alle 9, nella “Sala Langiu” del Comando di Polizia municipale di Sassari. Quattro i punti all'Ordine del giorno. I primi tre riguardano altrettanti riconoscimenti di legittimità di tre debiti fuori bilancio. La parola poi al consigliere Panu, che illustrerà una mozione riguardante l'“Istituzione Commissione speciale Covid-19”.

Nella foto: il sindaco Nanni Campus
Commenti
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)