Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alessandro Alciator dirigente ad Alghero
G.M.Z. 2 aprile 2020
Alessandro Alciator dirigente ad Alghero
Dirigerà i settori e servizi Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Progettazione e Sviluppo Tecnologico. Dal 2018 è anche Commissario straordinario del Comune di Austis. Ecco tutte le deleghe in Comune


ALGHERO - Ha preso servizio in qualità di dirigente in capo al comune di Alghero, dalla giornata di mercoledì 1 aprile 2020, il dr. Alessandro Alciator (nella foto), profondo conoscitore della realtà algherese avendo, già in passato, prestato la sua professionalità nell'ente per numerosi anni.

A Porta Terra dirigerà i settori e servizi Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Progettazione e Sviluppo Tecnologico. Alciator è dal 2018 Commissario straordinario per la provvisoria gestione del Comune di Austis, piccolo centro in provincia di Nuoro.

Ad Alghero andrà ad affiancare i quattro dirigenti già in servizio, che per effetto del suo innesto vedranno così distribuite le deleghe: dr. Pietro Nurra (Programmazione economica e Qualità della vita), dr. Giansalvo Mulas (Servizi Demografici, Sviluppo sostenibile, Infanzia e Giovani, Eventi e Tempo Libero), ing. Gianni Balzano (Sviluppo del Territorio, Sviluppo Economico, Commercio e SUAPE, Area Sicurezza e Vigilanza), ing. Michele Fois (Pianificazione del Territorio, Manutenzioni e Demanio, Ufficio Sport).
Commenti
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)