Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroOpinioniSolidarietàL´autismo andrà ancora in meta
Ogert Paco 1 aprile 2020
L'opinione di Ogert Paco
L´autismo andrà ancora in meta


Un anno fa era tutto pronto per il primo evento dedicato ai bambini con autismo. Avevo organizzato questa giornata per tutti i bambini e soprattutto per i bambini speciali, anche se speciali lo sono tutti. La giornata intitolata “L’Autismo va in meta" prendeva spunto dal mondo del rugby dove aver portato la palla oltre la meta significa aver raggiunto il traguardo.

Sono state coinvolte le Istituzioni civili e militari, istituti scolastici di tutti i gradi, associazioni, società sportive, sponsor, professionisti del settore, ed il famoso gruppo musicale dei Tazenda testimonial de l’evento. È stata una giornata meravigliosa all’insegna dell’amicizia e dello sport.

Speravamo di rivedere il campo da rugby con palloncini blu che svolazzavano ovunque. Di abbracciarci tra amici e conoscenti, di vedere bambini felici impegnati in laboratori ed attività ludiche. Tutto questo è solo rinviato, sappiate che nella testa e nel cuore abbiamo tante idee e tanti progetti. Presto ci riabbracceremo e sarà ancora più bello.

* rugbista
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)